L’area è localizzata nel comune di Anagni, in località San Bartolomeo, ed ha una estensione di mq 2052 circa.
DESCRIZIONE PROGETTUALE DELL’INTERVENTO
L’intervento costruttivo consiste nella realizzazione di 34 alloggi di edilizia privata; la copertura dell’edificio è a falde inclinate, con locali pertinenziali di superfici non residenziali, ricavati nelle falde del tetto stesso. Tutti gli alloggi comprendono un soggiorno-pranzo, angolo cottura, una o due camere da letto, 1 bagno e/o il WC, balcone. Sono tutti singolarmente dotati di pertinenze non residenziali, parcheggio al piano terra oltre ai servizi di uso comune.
VOCI DI CAPITOLATO
Coperture a tetto con falde inclinate e manto di tegole in laterizio con prese di luce direttamente nelle falde per illuminare i locali (cantine e soffitte) ricavati nel sottotetto. Facciate con intonaco, balconi in muratura, struttura portante in c.c.a., solai misti in laterizio e c.c.a.. Pavimenti in monocottura, per bagni e cucine in maioliche smaltate cm 20 x 20. Intonaci interni del tipo di malta pre-miscelata. Tinteggiatura interna a tempera, esterna su intonaco in quarzo plastico. Infissi esterni in legno di “Pino” al naturale con doppio vetro, infissi interni del tipo tamburato in legno esotico. Scala interna con struttura in c.c.a. e rivestimento in lastre di pietra levigata o simili.
SISTEMAZIONI ESTERNE
L’intervento costruttivo residenziale sarà accessibile con un ingresso carrabile dalla strada esistente e accesso pedonale; l’intera area di pertinenza è attrezzata con parcheggi. Piazzale con manto di asfalto, aiuole verdi e marciapiedi. Illuminazione esterna con punti luce su sostegni e plafoniere.
Tipologia Superficie: 12 alloggi da mq 47 circa più balconi, servizi e posto macchina
08 alloggi da mq 52 circa più balconi, servizi e posto macchina
12 alloggi da mq 63 circa più balconi, servizi e posto macchina
02 alloggi da mq 73 circa più balconi, servizi e posto macchina