L’intervento consiste nella realizzazione di 16 case a schiera.
UBICAZIONE INTERVENTO
L’intervento è localizzato in località Vigne Vecchie nel Comune di Ceccano.
DESCRIZIONE PROGETTUALE DELL’INTERVENTO
Sono previste 16 case a schiera suddivise in 4 gruppi da 4 alloggi. Ogni alloggio si compone di Piano terra, comprendente un soggiorno pranzo con un posto letto, cucina, W.C., scala per accesso al piano primo e un corpo accessorio destinato a deposito biciclette, motociclette, ripostiglio e parcheggio. Al piano primo troviamo una camera da letto a due posti letto e 2 camere da letto da un posto letto cadauna. Copertura a tetto a due falde con tegole in laterizio con spazio ricavato sotto le stesse falde destinato a soffitta.
VOCI DI CAPITOLATO
Coperture a tetto con falde inclinate e manto di tegole in laterizio con prese di luce direttamente nelle falde per illuminare i locali (cantine e soffitte) ricavati nel sottotetto. Facciate con intonaco, balconi in muratura, struttura portante in c.c.a., solai misti in laterizio e c.c.a.. Pavimenti in monocottura, per bagni e cucine in maioliche smaltate cm 20 x 20. Intonaci interni del tipo di malta pre-miscelata. Tinteggiatura interna a tempera, esterna su intonaco in quarzo plastico. Infissi esterni in legno di “Pino” al naturale con doppio vetro, infissi interni del tipo tamburato in legno esotico. Scala interna con struttura in c.c.a. e rivestimento in lastre di pietra levigata del tipo “Coreno” o simili.
SISTEMAZIONI ESTERNE
L’intervento costruttivo residenziale sarà accessibile con ingresso carrabile dalla strada esistente e accesso pedonale. L’intera area sarà attrezzata a parcheggio e cancello automatico di ingresso. Piazzale con manto di asfalto, aiuole verdi e marciapiedi. Illuminazione esterna con punti luce su sostegni e plafoniere.